TCX Comp EVO Michelin

  • Voto di Moto.it 9 / 10
Ecco a Recensito i nuovi stivali da fuoristrada di TCX. Si chiamano Comp Evo Michelin
4 maggio 2016

Il modello TCX COMP EVO MICHELIN, nato per il fuoristrada ma concepito espressamente per il motocross, si presenta completamente rinnovato sia negli aspetti tecnici sia nell’estetica. Innanzitutto è privo di scarpetta interna removibile: questo consente una calzata perfetta ed una maggiore sensibilità in fase di guida.

Poi rispetto al vecchio modello, si caratterizza per una punta più sottile per facilitare l’uso del cambio. Vero fiore all'occhiello è la suola Michelin intercambiabile con una mescola che la rende più resistente all’usura. Per capire nvece come è fatta nel dettaglio la struttura del gambale vi invitiamo a guardare il video, ma non prima di avervi ricordato che Comp Evo è dotato del sistema D.F.C. (Double Flex Control System) che impedisce delle flessioni eccessive in avanti o all'indietro.

Il prezzo è di 479,99 euro. Molti i colori disponibili: nero-bianco, bianco-rosso-blu, arancio-nero, scuba blu-lime, nero-giallo-fluo, rosso-bianco. Per tutte le info consultate il sito dedicato www.compevotcx.com

 

Argomenti