Tacita T-Race

Tacita T-Race
Tacita T-Race è in tour per l’Italia, questo fine settimana fa tappa a Jesolo (VE). In occasione di Jesolo Bike Summer Festival sarà possibile testare la prima enduro elettrica made in Italy nelle tre verisoni Cross, Enduro e Rally
9 luglio 2014

Punti chiave

Tacita T-Race è in tour per l’Italia e sono tanti gli appassionati che hanno avuto il piacere di sperimentare un test in fuoristrada senza il rumore dello scarico. Questo fine settimana Tacita T-Race fa tappa a Jesolo (VE). Da venerdì 11 luglio a domenica 13 in occasione di Jesolo Bike Summer Festival sarà possibile testare la prima enduro elettrica made in Italy nelle tre verisoni Cross, Enduro e Rally. La manifestazione si tiene presso la Pista Azzurra di Jesolo Lido ed è aperta al pubblico con orario 10:00 - 01:00 da venerdì a domenica.

Lunedì 14 luglio lo staff di Tacita si sposta in Trentino nell'oasi di Pietramurata per un Test Ride dedicato a tutti gli amanti del fuoristrada, organizzato in collaborazione con Top OffRoad e Ciclamino Sport. Ogni partecipante effettuerà il proprio Test ride in uno dei turni previsti, preceduti da un briefing tecnico obbligatorio. E' necessario confermare la presenza a info@tacita.it oppure al contatto di riferimento di Top Off-Road, indicando eventuale preferenza di orario per il turno (mattina o pomeriggio).

Il programma della giornata


9:00 accoglienza & registrazione T-Racer MATTINO
9:30 - 13:00 briefing tecnico (nr.2) e TEST RIDE (nr.2) MATTINO
13:00 - 14:00 PRANZO T-Racer MATTINO E POMERIGGIO
14:00 accoglienza & registrazione T-Racer POMERIGGIO
14:30 - 18:00 briefing tecnico (nr.2) e TEST RIDE (nr.2) POMERIGGIO

Ritrovo, accoglienza & registrazione presso Ciclamino Sport adiacente lo store Top Offroad, riferimento stradale per GPS è via Cargadori 1 a Pietramurata, tel. 0464 4507158, 339 5764056.
Caricamento commenti...