Suzuki GSX Concept (e Scoot Hustler) a Tokyo

Suzuki GSX Concept (e Scoot Hustler) a Tokyo
Uno scooter e l'idea di quella che sarà la prossima serie GSX (RR?) sono due anteprime Suzuki in vista del prossimo Tokyo Motor Show. Sono entrambi originali
30 settembre 2015

Attorno alla futura GSX-R si fa un gran parlare, tanta è l'attesa dopo il ritorno di Suzuki nella classe MotoGP. Al 44esimo Tokyo Motor Show di fine ottobre ci saranno alcune novità targate Suzuki, e un paio sono già trapelate. La più interessante ma ancora molto abbozzata, e crediamo sia volutamente soltanto un primo segnale, riguarda una futura GSX rappresentata da un concept di stile che Suzuki dedica all'allargato mondo GSX, dalla R, alla S e fino all'Hayabusa. Qualcosa che prefigura una moto se non una futura famiglia di modelli.


 

Il secondo modello si chiama invece Scoot Hustler, ed è il concept di uno scooter 50 studiato per la versatilità del trasporto. Possiede infatti un capiente vano sottosella, con seconda apertura anteriore nel caso di ingombri maggiori, mentre la pedana piatta può ospitare un particolare bauletto di forma quadrata.
Restiamo in attesa di altre novità, da qui all'apertura dello Show di Tokyo, perché siamo certi che in Suzuki non si fermeranno a queste due proposte.

 

Argomenti