Suzuki Demo Ride Tour: questo weekend a Genova e Piacenza

Suzuki Demo Ride Tour: questo weekend a Genova e Piacenza
Continuano gli appuntamenti per toccare con mano le novità 2014 Suzuki. Il weekend del 5 e 6 luglio due appuntamenti uno a Genova e l'altro a Piacenza
4 luglio 2014

Punti chiave

Proseguono gli appuntamenti Suzuki DemoRide Tour 2014, eventi itineranti che offrono a tutti i partecipanti la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki. Scooter, maxiscooter, naked, cruiser e enduro stradali: gli appassionati avranno a disposizione per un test gratuito alcune delle più interessanti novità della gamma Suzuki 2014, oltre alla possibilità di conoscere nel dettaglio le esclusive promozioni Suzuki in vigore fino al 30 giugno. 
 

Sabato 5 luglio, l’appuntamento con Suzuki è fissato presso la concessionaria Biemme Moto di Genova, in Via Maddaloni n° 9/15R.

 
Domenica 6 luglio, doppio appuntamento: ancora a Genova, presso XMoto in Via dei Mille al civico 53, e Auto Moto Torino di Piacenza, in Via I Maggio, 11.

 

Come partecipare


Il calendario completo Suzuki Demo Ride 2014 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 fino alle 19. Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre ad eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.


Le moto Suzuki in prova


Saranno disponibili per le prove le naked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la cruiser Intruder C1500T, la V-Strom 650 ABS e la nuovissima V-Strom 1000 ABS. Tra gli scooter, oltre all’iconico Burgman 650 ABS, anche l’atteso Burgman 200 ABS, lussuoso Urban Mobility al debutto presso le concessionarie.

Leggi anche