Scarabeo lancia il concorso "Play online, win offline"

Scarabeo lancia il concorso "Play online, win offline"
Scarabeo si propone ai giovani come vero "social scooter", invitandoli a raccontare, tramite il concorso "Play online win offline", cosa sia più bello fare online e cosa riservare alla vita reale
22 settembre 2014

Punti chiave

La vita ai tempi del web, soprattutto con l’avvento dei social network, è ormai divisa tra la presenza online, quindi virtuale, e la vita reale di ogni giorno, ovviamente offline. Una convivenza a volte strana, certamente nuova che ha già cambiato lo stile di vita e il sistema di relazioni, specie tra i giovani e i giovanissimi “digital natives”. Scarabeo, da sempre icona della mobilità individuale che è sinonimo di libertà tra i ragazzi, si propone come il primo e vero “social scooter” invitando tutti a una riflessione su un tema tanto appassionante e indice un concorso, naturalmente online.

Accedendo a una piattaforma internet, creata sul sito web www.scarabeo.it, tutti potranno accedere alle pagine dedicate al concorso “Play online, win offline” e pubblicare il loro pensiero su cosa sia più bello fare online e cosa sia invece più importante riservare alla vita reale. Per tutti la possibilità di vincere i concerti più importanti della stagione grazie a un codice da verificare in un qualsiasi showroom Scarabeo. I post giudicati più divertenti, originalie, interessanti o profondi faranno inoltre vincere al loro autore caschi e t-shirt personalizzate. Scarabeo vuole così confermarsi come mezzo privilegiato nella ricerca di libertà di ragazze e ragazzi. Un primato che gli appartiene da oltre venti anni, da quando – era il 1993 - l’apparizione del primo Scarabeo 50, grazie a una felice intuizione di Aprilia, rivoluzionò il mondo degli scooter imponendo il fenomeno dei mezzi a ruota alta e avvicinando alla mobilità facile e leggera su due ruote intere generazioni.

Da allora Scarabeo è diventato in poco tempo un best seller, con oltre 750.000 unità prodotte fino ad oggi. Leggero, facile, maneggevole e caratterizzato da bassi costi d’esercizio, Scarabeo si distingue per la capacità trasversale di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità urbana. Oggi Scarabeo, icona di stile originalissimo ed elegante, si è evoluto in una vera gamma di veicoli, declinati nelle cilindrata 50cc (a 2 o 4 tempi), 100cc 4T e nelle versioni più adulte spinte da propulsori moderni ed ecologici nelle cubature 125 e 200cc 4T a iniezione elettronica.