Sabato da Ciapa la moto: TT Night #carenanomi con Pagani

Sabato da Ciapa la moto: TT Night #carenanomi con Pagani
Moto.it
  • di Moto.it
Una serata all'insegna del Tourist Trophy con ospite d'eccezione Marco Pagani
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 ottobre 2015

Punti chiave

Sabato sera 10 ottobre dalle 20 in poi presso Ciapa La Moto / Moto Splash di Milano si svolgerà la "TT NIGHT #CARENANOMI" in compagnia di Marco Pagani.


"Sarà una festa, in primis per ringraziare quanti mi hanno supportato durante questo Tourist Trophy, ma anche per tutti gli altri appassionati che desiderano rivivere questo mio momento indimenticabile. Sarà un occasione per stare insieme e per condividere l'esperienza vissuta nel TT 2015 sull'Isola di Man!Per chi ha aderito alla #carenanomi ci sarà una birra offerta dal sottoscritto, ed un poster dedicato (in cui si vede il proprio nome), TT poster per tutti i partecipanti e la possibilità di acquistare, per chi lo desidera, il merchandising TwoWheelsCamp e Road Racing Core! Si potrà cenare con panini e salamine ai ferri preparati dai ragazzi dell'associazione di  Ciapa La Moto. Durante la serata verrà anche presentato il numero zero di Ghost Magazine a cura di Giorgio Racca”


Marco Phagaci Pagani

Marco Pagani

Marco, dopo aver debuttato lo scorso anno sull’Isola di Man partecipando al Manx GP – l’anticamera per il TT – si è fatto immediatamente notare risultando l’italiano debuttante, o Newcomercome dicono da quelle parti, più veloce di sempre.

Trentadue anni, bresciano, camionista (un punto di contatto con un certo Guy Martin…) Marco ha infilato un giro a 117,295 miglia orarie di media (188,72km/h) con margine di miglioramento.

 

Gradita la conferma sull'evento della vostra presenza.Vi aspettiamo numerosi!


In occasione dell’evento, si fa omaggio della quota associativa giornaliera a tutti i partecipanti non soci, è però obbligatoria la pre registrazione sul sito www.ciapalamoto.net/tessera

 

Data: 10 ottobre 2015 dalle 20.00 Parcheggio MOTO interno GRATUITO

Luogo:  Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

 

Argomenti

Caricamento commenti...