Sabato 23 maggio: Pogliani inaugura il corner Etropolis bici elettriche

Sabato 23 maggio: Pogliani inaugura il  corner Etropolis bici elettriche
Sabato 23 maggio lo storico negozio Pogliani di Cinisello Balsamo (MI), uno dei dealer moto più importanti in Italia, inaugurerà ufficialmente uno spazio dedicato alle e-bike (pedalec) e al brand Etropolis
22 maggio 2015

E’ un segnale importante per tutto il comparto elettrico in quanto, forse per la prima in Italia, un dealer moto storico decide di dedicare una parte del proprio spazio e delle proprie risorse alle biciclette dotate di pedalata assistita.

“Un’occasione imperdibile per rivoluzionare i tuoi modelli di mobilità” scrive Pogliani sul suo sito aggiungendo ancora : “niente più costi di carburante, niente più costi di RC moto, zero emissioni di Co2, assistenza stradale inclusa”.

Al megastore Pogliani inoltre si potranno permutare il vecchio scooter o la vecchia moto con una bicicletta elettrica della gamma Etropolis e se lo scooter o la moto varranno di più, Pogliani pagherà la differenza in contanti.
Etropolis e Pogliani danno a tutti appuntamento da sabato 23 maggio presso il megastore Pogliani, in viale Brianza 44 a Cinisello Balsamo (MI).

Per info: POGLIANI spa: 02.66010457 - www.pogliani.com - advertising@pogliani.com

Argomenti