Roby's garage diventa concessionario ufficiale Moto Guzzi

Roby's garage diventa concessionario ufficiale Moto Guzzi
Lo storico rivenditore bergamasco acquisisce la concessione ufficiale per la Casa di Mandello
18 marzo 2015

A febbraio, l’aquila di Moto Guzzi è volata su Bergamo ed è atterrata da Roby’s Garage.

La concessionaria Roby’s Garage di Curnasco di Treviolo, oggi nella veste di Dealer Ufficiale, rappresenta da sempre l’essenza di Moto Guzzi, grazie alla costante passione e professionalità di Roberto Caglioni.

Credenziali conseguite nel tempo, alimentate dal continuo interesse verso lo storico marchio di motociclette, condiviso con emozione e che oggi, ricco di prospettive, si pone come una grande sfida per Roberto e lo staff di Roby’s Garage.

“A onor di cronaca” - ci dice Roberto Caglioni, titolare di Roby’s Garage - "un accordo di connessione con Moto Guzzi venne scritto ben 11 anni fa, successivamente sfumato a causa degli avvicendamenti della proprietà della Fabbrica di Mandello del Lario, indipendenti da ogni volontà. Per me fu un duro colpo, ma non abbastanza duro da farmi perdere l’entusiasmo e l’attaccamento verso il marchio Guzzi.”

“Lo spirito è ancora quello di 35 anni fa, quello che, sulla mia prima Moto Guzzi, mi ha portato sulle strade di Loch Ness, lungo le sponde delle Highland scozzesi, a percorrere i sentieri della Cappadocia, in Turchia, e a guidare sulle strade, da nord a sud, da est a ovest, anche solo per fuggire per una breve gita con gli amici.”

“Come concludere? Vi aspetto da Roby’s Garage, oggi, e lo dico con grandissimo orgoglio, concessionaria Ufficiale Moto Guzzi, per condividere la mia passione, insieme a contagiati cronici e meno cronici, e futuri guzzisti di ogni età e sesso, desiderosi di scoprire o riscoprire il carattere esclusivo delle due ruote nate sul lago di Como, sempre più patrimonio storico in continua crescita. Con il mio staff, vi do il benvenuto nel clan.”

L’aquila del Lario vola alta e mette tutti d’accordo!

Argomenti