Riders compie 7 anni e festeggia con “Bread and Salam”

Riders compie 7 anni e festeggia con “Bread and Salam”
Il mensile che unisce la passione per la moto con lo stile arriva alla settima candelina e festeggia ancora con il tradizionale Bread and Salam sui colli dell'Oltrepò pavese. Dove si conclude il il BMW Tour Boxerata 2V
3 settembre 2014

Punti chiave

Il prossimo 21 settembre il mensile Riders organizza la nuova edizione del Bread and Salam, tradizionale appuntamento d'autunno festeggia il compleanno della testata milanese, arrivata al suo settimo anno di vita. L'invito di Riders è rivolto a tutti i suoi lettori e agli appassionati in generale: ritrovarsi sulle belle strade dell'Oltrepò pavese e raggiungere anche in questa occasione l'Agriturismo Ca' del Monte di Cecima, in provincia di Pavia, con le proprie moto e stare insieme in una festa “pane e salame”.

L'occasione è stata scelta da BMW per concludere il New Heritage Tour, che ha radunato gli amanti del boxer due valvole raffreddati ad aria in alcuni eventi dell’estate. Dopo il Gran Ferro, il Golden Pairs, il Sunride Motospeciali e il Summer Jamboree, l'appuntamemento è alle Terme di Rivanazzano (Pavia) in corso Repubblica 2, alle dieci in punto. Dopo il benvenuto di rito, si accenderanno i boxer 2V per un giro panoramico sulle colline dell’Oltrepò intorno a Varzi. La Boxerata avrà come punto d’arrivo proprio l’agriturismo Ca’ del Monte sopra Cecima, sul crinale fra Lombardia e Piemonte, per la festa di Riders: pranzo sul prato (è offerto, non portate nulla), musica dal vivo (quella non può mancare) e la tradizionale sfilata di stile a cui possono partecipare tutti, con ogni tipo di moto. La migliore combinazione moto/pilota sarà premiata a giudizio di Roberto Ungaro, direttore del mensile.