mostra aiuto
Accedi o registrati
Rev'it! Sand 3. Completo a tre strati

Rev'it! Sand 3. Ecco un completo a tre strati di alto profilo

- Vi raccontiamo come è fatto il nuovo completo, giacca e pantalone, di Rev'it!. Si chiama Sand3. All'interno la membrana impermeabile rimovibile e la fodera termica. Trattasi di un capo molto curato e ricco di particolari tecnici. Giacca a 449,99 euro e pantalone a 319,99 euro. Info: www.revitsport.com/it_it
Voto della redazione
7,5

Cercate un completo da indossare per lunghi viaggi con la vostra moto da turismo o la vostra maxi enduro? Correte a vedere e provare la giacca e il pantalone Sand 3 di Rev'it! Trattasi di un prodotto di alto livello, molto curato e in grado di trasmettere un confort molto alto.

La giacca si compone di tre strati: quello esterno, la membrana Hydratex rimovibile e la fodera termica, anch'essa divisibile dalla giacca. Non è stato tralasciato alcun particolare: è predisposta per il gilet rinfrescante, gilet ad alta visibilità, per i collari Leatt e Moveo. 

I colori disponibili sono 4 per la giacca e 6 per il pantalone. Interessante ricordare che quest'ultimo è disponibile in tre lunghezze, oltre alle diverse taglie: standard, accorciato, allungato. 

E prima di lasciarvi al video, vi comunichiamo i prezzi: giacca 449,99 e pantalone 319,99. Per maggiori infowww.revitsport.com/it_it/

  • guidodapazzi

    Come al solito ottima recenzione.

    Sarei curioso di sapere come mai la quasi totalità delle giacche watherproof da moto ha la parte impermeabile (goretex o quel che sia) applicabile come strato intermedio, e non è invece (come per esempio accade sulla totalità delle giacche da montagna), parte integrante sulla parte esterna della giacca stessa.

    Questo semplificherebbe di molto la "gestione" della giacca, ma sopratutto ci riparerebbe dai temporali estivi.
    La protezione impermeabile inotre sarebbe molto più efficace, impedendo all'acqua di inzuppare tutta la giacca (che diventa pesantissima), infilandosi anche nelle tasche (non protette).

    Insomma, quanti di voi si infilerebbero l'impermeabile sotto al maglione?

    Delle zip ben protette potrebbero assicurare comunque una adeguata ventlazione nei mesi più caldi (esattamente come accade sulle giacche da montagna).

    Concludo dicendo che lam ia giacca (unica che al momento ho trovato con tale caratteristica, e con cui mi trovo veramente mooolto bene, ha la membrana in goretex integrata esternamente alla giacca... ...come dire... tecnicamente si può fare!

    sapreste aiutarmi a trovare una risposta?

    grazie
  • Silverkap, Gavorrano (GR)

    Bravo! Ottima rubrica!
Inserisci il tuo commento