mostra aiuto
Accedi o registrati
RECENSITO

Rev'it! Akira. Recensito tuta in pelle traforata

- Tuta in pelle bovina semi perforata con slider a doppia mescola e protezioni regolabili su spalle,gomiti, ginocchia. Il polpaccio ha doppia cerniera e all'interno del ginocchio troviamo degli inserti in gomma che permettono di aumentare il grip. Prezzo: 999,99 euro. Info: www.revitsport.com
Voto della redazione
7,0

Pelli bovine Agustini e Monaco con linguette elasticizzate e PWR | Kevlar stretch nei punti di maggior mobilità: ecco la caratteristica principale di Rev'it! Akira, una tuta in pelle intera traforata di buon livello.

Protezioni marcate CE LIV 1 sono standard su spalle, gomiti, anche e ginocchia, come pure protezioni a doppia mescola su spalle, gomiti e ginocchia. Per ottimizzare la vestibilità, le protezioni di spalle e ginocchia sono regolabili. L'esterno semi perforato combinato con una fodera rimovibile e rete aero cool 3D permette all'Akira di essere considerata una tuta mediamente fresca.

A livello di chiusure abbiamo la doppia cerniera sul polpaccio che permette di adattare quindi il comfort alla struttura fisica del pilota. All'interno del ginocchio ci sono anche dei grip in gomma removibili così da aumentare la tenuta in staccata.

Le taglie della Akira vanno dalla 44 alla 56. Prezzo: 999,99 euro. Informazioni al sito Rev'it!

 

 

 

  • Gilles88, Modena (MO)

    Grazie per la recensione, di sicuro utile per la scelta della tuta.

    Non ho però ben capito il vantaggio delle protezioni a doppia densità.
    Riguardo al paraschiena di livello 2, mi chiedo se nella fodera siano previsti dei "fori" per far passare le bretelle e l'eventuale fascia addominale del paraschiena.

    Infine, non mi è chiara la lunghezza delle maniche "perfetta". Ho letto che generalmente le rev'it vestono bene su persone snelle e alte, è questo il caso?
Inserisci il tuo commento