Promozioni Moto e Scooter

Promozioni Moto e Scooter
Vi segnaliamo le principali offerte relative alle moto e agli scooter proposti in questo periodo a condizioni interessanti. Promozioni anche sui ricambi e l'abbigliamento da moto
29 marzo 2013

Promozioni Moto e Scooter

Vi segnaliamo le principali offerte relative alle moto e agli scooter proposti in questo periodo a condizioni interessanti. Le Case presentano promozioni anche sui ricambi e l'abbigliamento da moto.

Di seguito trovate le principali promozioni in corso:

KYMCO ti regala l'ABS
Riparte la Rottamazione intelligente di KYMCO. Nuove le proposte che coinvolgono le versioni ABS e raddoppiano i modelli incentivati, che dal 2 febbraio beneficeranno di un listino vantaggioso. L’offerta é valida fino al 30 aprile 2015.

Harley- Davidson: le promozioni e iniziative del 2015
Continuano, fino al 31 marzo 2015, le promozioni targate Harley-Davidson. Da oggi sarà possibile portarsi a casa la Sportster Iron 883 con rate da 99 Euro al mese

Ducati Service Warm Up: una nuova promozione per i clienti Ducati
Dal 7 gennaio fino al 7 marzo 2015 Ducati, per tutte le moto immatricolate dal 1 gennaio 2003, attiva il Service Warm Up. Una serie di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per tutti i suoi clienti.

Honda Integra, assicurazione compresa nel prezzo
Durante il mese di febbraio acquistando qualsiasi versione Honda Integra 750, c'è un anno di assicurazione RC compreso nel prezzo. L’offerta è attiva per tutti gli esemplari immatricolati entro il mese.
Si tratta di un’iniziativa vantaggiosa che rende Honda Integra 750 ancor più appetibile di quanto già non lo fosse per le sue qualità tecniche e dinamiche.