Piaggio inaugura l'area esterna di Motoplex a Mantova

Piaggio inaugura l'area esterna di Motoplex a Mantova
Domani, venerdì 5 settembre, in occasione del Festivaletteratura di Mantova il Gruppo Piaggio inaugurerà la nuova area esterna del concept store Motoplex
4 settembre 2014

Anche quest'anno il Gruppo Piaggio è tra gli sponsor di Festivaletteratura di Mantova, e partner dell'evento che si terrà questa sera in Piazza Castello: l'anteprima della pièce teatrale "La vita è un viaggio", di e con Beppe Severgnini. E domani, venerdì 5 settembre, luci puntate su Motoplex, il primo e più grande 'concept store' del Gruppo Piaggio, inaugurato al Boma di Mantova nello scorso mese di giugno in occasione degli straordinari Vespa World Days.

Dalle 19:00 alle 21:00 di domani sera, Motoplex inaugurerà la nuova area esterna animandola con una festosa happy hour all'insegna dei sapori tipici della città dei Gonzaga. Si annuncia una serata di festa, animata dalla musica di Mirko de Crescenzo, dj di fama internazionale, proprio in concomitanza col Festival della Letteratura. Nella serata di festa a Motoplex sarà possibile ammirare le moto e gli scooter italiani, degustare i prodotti locali e iscriversi alla carovana che, ovviamente in sella alle due ruote, raggiungerà Mandello del Lario (Lecco) sede dell'Open House Moto Guzzi: tre giorni di celebrazione del nobile marchio motociclistico appartenente alla scuderia del Gruppo Piaggio, in programma nella cittadina lariana dal 12 al 14 settembre prossimi.

Motoplex, dedicato a tutti gli appassionati di due ruote, è una finestra sul futuro del Gruppo Piaggio. Un tributo nei confronti dei marchi più importanti del Gruppo - non solo Vespa ma anche Piaggio, Moto Guzzi e Aprilia - e dei milioni di clienti, possessori e fan che questi brand hanno in tutto il mondo. Non solo uno store e una showroom, ora arricchita da un grande e accogliente spazio esterno; ma un vero e proprio polo di aggregazione per gli amanti di scooter e moto: 1.300 metri quadrati di spazio, 46 veicoli esposti, due vere e proprie "lounge" dotate anche di bar, dove sedersi e potere anche seguire eventi "live" in web streaming attraverso i due videowall da 138 pollici.