Peugeot Speedfight 125, sportivo vero

Peugeot Speedfight 125, sportivo vero
Peugeot lancia il nuovo Speedfight 125, con motore 125 4T da 10,6 Cv. Disponibile nelle concessionarie ufficiali a partire da aprile ad un prezzo di di 2.350 euro per la versione base e 2.450 euro per le versioni IceBlade e Darkside
28 marzo 2014

Punti chiave

Se bisogna associare una parola a Speedfight3, « sguardo» sarebbe certamente la più appropriata. E’ effettivamente con il suo gruppo ottico e il suo sguardo felino che Speedfight3 ha conquistato il pubblico sin dal primo momento della sua commercializzazione. Forti di questo fatto gli esperti di marketing hanno orientato i designer affinché lo stile e la personalità di Speedfight3 passasse direttamente al fratello maggiore Speedfight3 125 il nuovo 125 sportivo di casa Peugeot dalla incontestabile vocazione sportiva.


Lo sguardo affilato, il gruppo ottico sporgente e le prese d’aria sottolineano il carattere racing, il posteriore snello e filante valorizza le aperture pronte a inghiottire l’aria apportando una dimensione più tecnica e dinamica, vera essenza della sportività. Gli indicatori di direzione a mini-bulbs, i retrovisori racing profilati e a doppio braccio ed i contrappesi manubrio inox non lasciano dubbi sul DNA di questo scooter moderno ed aggressivo.


Nuovo motore 125 4T 7,8kW (10,6 Cv), forcella USD Ø 32 mm, freno anteriore a disco Shuricane e pinza radiale 4 pistoni, fari a doppia ottica 35 W, spoiler posteriore, computer di bordo digitale multifunzionale, pedane passeggero in alluminio richiudibili, presa 12 V, vano sottosella per un casco integrale sono solo alcuni degli elementi che fanno di Speedfight3 125 il massimo per i clienti che potranno trovare il giusto compromesso tra look e prezzo interessante e il piacere ,senza restrizioni, della sportività totale.


Speedfight3 125 sarà disponibile nelle concessionarie ufficiali a partire da aprile, sono previste una versione base nei colori Red Dragon e Blu Saphir e due versioni speciali ancora più ‘’cattive’’: Iceblade (Icy White) e Darkside (Mad Black/Pulsar Orange).


Speedfight3 125 è proposto al prezzo pubblico f.c. iva inclusa di 2.350 euro per la versione base e 2.450 euro per le versioni IceBlade e Darkside e compresi nel prezzo 3 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.