Peugeot Scooters e Motoplatinum, siglato l'accordo

Peugeot Scooters e Motoplatinum, siglato l'accordo
Moto.it
  • di Moto.it
La Casa francese ha siglato un accordo con Motoplatinum che, promette, farà risparmiare sui costi assicurativi
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 aprile 2015

Peugeot Scooters e Motoplatinum siglano una partnership e la casa francese implementa così l’offerta Peugeot Scooters PLUS+ che un'ampia e completa gamma di servizi rivolti al cliente. Dal 1° aprile 2015 offre quella che definisce "la migliore offerta assicurativa disponibile sul mercato".

 

«Ancora una volta Peugeot Scooters -  dichiara Enrico Pellegrino Amministratore Delegato di Peugeot Scooters Italia - attraverso collaborazioni con partner di primaria importanza è riuscita ad andare incontro alle esigenze dei sui clienti, esigenze non solo di mobilità in senso stretto ma anche di sicurezza e servizi ad alto valore aggiunto. Non ci limitiamo a seguire il cliente al momento dell’acquisto del suo scooter ma, attraverso il nostro programma Plus+ gli mettiamo a disposizione, a costi decisamente interessanti, tutti gli strumenti necessari per vivere pienamente il senso di libertà ed il divertimento che solo un veicolo due ruote sa dare».


Motoplatinum abbatte i prezzi della polizza RC introducendo premi che Peugeot calcola essere mediamente più bassi del 20% per quanto riguarda gli scooter.


I clienti Peugeot Scooters potranno acquistare Motoplatinum online su www.peugeotscooters.it/plus/assicurazione/, al telefono 0220564.440, presso i punti vendita 24hAssistance di Milano e Roma, su facebook.com/24hAssistance, sul sito www.peugeotscooters.it e naturalmente presso i concessionari autorizzati di Peugeot Scooters.