Nuovo sito Internet per Spidi

Nuovo sito Internet per Spidi
Moto.it
  • di Moto.it
Nuova veste e nuove funzionalità per i sito Internet di Spidi, con possibilità di registrarsi e riempire la "Shopping Bag"
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 marzo 2010


Il concetto MOTORSPORT LIFESTYLE™ di Spidi racchiude la missione storica della marca veneta.
L’impegno di migliorare la qualità dell’ “andare in moto” non è più come in passato limitato solo all’aspetto della sicurezza, del comfort, dell’ergonomia. Ieri il successo di un prodotto era fondamentalmente legato alla soddisfazione dei bisogni del motociclista: protezione dal freddo, dalla pioggia, dall’abrasione con l’asfalto, praticità e funzionalità.

Oggi, l’evolversi stesso della società del consumo, ha elevato le aspettative individuali verso nuovi prodotti i cui significati sono codificati nel mix prodotto - design - comunicazione.

TRADIZIONE ARTIGIANALE


Spidi ha conosciuto negli anni un’eccezionale evoluzione. Quando fu fondata, più di 30 anni fa, artigiani specializzati erano alla base della produzione dei suoi primi prodotti. Ancora oggi Spidi rimane fedele a questa tradizione, basando il proprio lavoro sulla passione e l’arte di saper fare, per portare ogni giorno l’eccellenza al servizio dei motociclisti.

SHOPS


Spidi ha da sempre considerato strategica la relazione con i propri punti vendita, offrendo un servizio efficace di visual merchandising, con supporto periodico e aggiornamento dei materiali POP e grafiche, con un ufficio interno che si occupa dei layout e dell’aspetto creativo.
I corner Spidi sono vitali per coordinare la strategia e l’immagine del marchio Spidi in tutto il mondo.

IL NUOVO SITO

Da poco online anche la nuova veste del sito Internet, più chiaro e di facile lettura, ben suddiviso per categorie:
Prodotti, Punti vendita, News (Racing, Tech, product) e Safety Lab.
La vera novità è la Shopping Bag, che permette, previa registrazione, di effettuare gli acquisti direttamente online.
Registrandosi a questo link si potrà procedere agli acquisti più velocemente, memorizzare indirizzi di consegna multipli, controllare in tempo reale ordini e tanto altro ancora.

Leggi anche

Hot now