Nuova Triumph Street Triple 2015. RX

Nuova Triumph Street Triple 2015. RX
Il sito britannico MCN ha pubblicato l'immagine di una versione Speed Triple R, con sigla X e alcuni particolari inediti. La vedremo al Salone Intermot di Colonia?
16 settembre 2014

Punti chiave

La foto spia è stata pubblicata dal sito inglese MCN e, se la dicitura riportata sulla moto è corretta, si tratterebbe di una nuova versione Triumph Street Triple RX. La moto è stata fotografata all'interno del circuito di Cadwell Park e secondo MCN potrebbe trattarsi di una serie limitata o di un aggiornamento magari non ancora definitivo della nota 675 da 106 cavalli che forse potremmo vedere già al Salone Intermot di Colonia .

Le novità rispetto alla nota R riguardano la coda, che pare derivata dalla sorellina Daytona 675 e con relativo coprisella, e sono differenti le colorazioni, compresa quella per le pinze freno Nissin. Poco o nulla si può dire del frontale mentre il motore è in apparenza la stessa unità già montata sulla Street. In Gran Bretagna la naked tre cilindri Triumph è stabilmente nella top ten delle vendite sin dal suo arrivo nel 2007. Interpellati dal sito inglese sulla questione, alla Triumph hanno preferito non commentare. Manca poco ai saloni autunnali e quindi ogni dubbio sarà presto fugato.

Fonte Motorcyclenews.com

Argomenti