mostra aiuto
Accedi o registrati
Nomine

MV Agusta: Raffaele Giusta nuovo Sales & Marketing Director

- Raffaele Giusta, 44 anni, è il nuovo Sales & Marketing Director di MV Agusta dell’azienda di Schiranna. Con lui MV punta alla crescita nei mercati internazionali
MV Agusta: Raffaele Giusta nuovo Sales & Marketing Director

Raffaele Giusta, nato a Bari e laureatosi in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing e MBA, è da oltre vent’anni nel settore automotive, con esperienze in multinazionali tra le quali OM del Gruppo Linde Material Handling. 44 anni, è il nuovo Sales & Marketing Director di MV Agusta. La sua passione motociclistica e la grande esperienza maturata nella Vendite e Marketing dell’azienda di Schiranna - riporta il comunicato MV - saranno un elemento fondamentale per proseguire la crescita di MV Agusta nei mercati mondiali.
 
Nel 2005 è entrato in MV Agusta come Export Sales Manager, con responsabilità sempre crescenti fino alla nomina odierna. In questi anni è stato Responsabile delle Filiali Estere in USA, in Giappone, e nei mercati principali europei, ha organizzato l’attuale rete di Importatori Europei, del Far East e del Sudamerica e implementato la distribuzione diretta in Germania, Benelux, Svizzera, UK e Spagna. 
In questi ruoli ha contribuito in modo rilevante all’espansione internazionale e ai successi commerciali conseguiti sui mercati nel corso degli ultimi anni.
 
A tal proposito, Giovanni Castiglioni, Presidente e CEO di MV Agusta, ha commentato: «Da dieci anni Raffaele contribuisce alla crescita di MV Agusta e nominarlo Sales & Marketing Director rappresenta una scelta di merito che premia, oltre ai risultati raggiunti, l'impegno e la professionalità profusi nella nostra azienda».

  • northsam, Milano (MI)

    Spero che il suo lavoro porti dei risultati ad MV.
    Anche se credo che la cosa che serve di più a questo marchio sia un grossissimo lavoro sull'affidabilità.
    Io mi stavo interessando all'acquisto della turismo veloce, ma facendo una rapida ricerca in internet ho trovato che troppi possessori di quel modello hanno problemi di vario genere.

    Purtroppo la stessa cosa capita anche su altri modelli...

    A mio parere MV fa le moto più belle al mondo, ma senza affidabilità in pochi le compreranno e soprattutto le RIcompreranno...

    Buon lavoro
Inserisci il tuo commento