Motor Bike Expo, tutte le novità Suzuki 2015

Motor Bike Expo, tutte le novità Suzuki 2015
Tutta la gamma presente alla Fiera di Verona oltre al merchandising Suzuki. Al via anche i demo ride
19 dicembre 2014

Punti chiave

Le novità Suzuki 2015 saranno presenti al Motor Bike Expo, alla Fiera di Verona dal 23 al 25 gennaio. Oltre all’intera gamma moto e scooter, saranno presenti alcune special oltre all'abbigliamento e merchandising.


A Verona la nuova gamma Suzuki e diverse “special”

Alla Kermesse veronese, fari puntati sulle novità Suzuki 2015, tra le quali spiccano le nuove GSX-S1000 ABS e GSX-R1000 ABS. Con la nuova GSX-S1000 ABS, Suzuki irrompe nel settore delle naked di grossa cilindrata ad alte prestazioni. La GSX-R1000 ABS è l’ultima evoluzione della superbike made in Hamamatsu. Supersportiva per definizione, la maxi della serie GSX-R si arricchisce del sistema antibloccaggio in frenata che affianca la versione giànota. 
 

Abbigliamento e merchandising Suzuki: lo stile Way of life in ogni dettaglio

All’interno dello stand al quartiere fieristico di Verona, un ampio spazio verrà dedicato all’esposizione e alla vendita di abbigliamento e merchandising marchiati Suzuki.


Suzuki Demo Ride: al via gli appuntamenti 2015

Con il MotorBike Expo parte anche la nuova stagione Demo Ride, gli eventi itineranti organizzati in tutta Italia presso le concessionarie locali che permettono a tutti di salire in sella ad un modello della gamma Suzuki per un test gratuito. Per conoscere i modelli a disposizione e prenotare la prova è sufficiente consultare il sito web dedicato oppure recarsi nell’area Suzuki all’esterno dei padiglioni fieristici.