Motor Bike Expo 2018: award per la special più bella

Motor Bike Expo 2018: award per la special più bella
Una giuria di cinque specialisti eleggerà la migliore del salone
17 novembre 2017

Motor Bike Expo 2018 è alle porte: dal 18 al 21 gennaio la Fiera di Verona ospiterà la decima edizione della kermesse motociclistica che, per l'occasione, allunga di un giorno anticipando l'apertura al giovedì. Ed iniziano quindi ad arrivare le novità, i contenuti che caratterizzeranno questa edizione, a partire dal Motor Bike Expo Award che verrà conferito alla miglior special del Salone.

Si tratta chiaramente di un concorso per eleggere la moto più bella del salone, che procederà inizialmente con una selezione delle dieci moto più preziose e prestigiose, spaziando fra i diversi generi e senza precludere nessuna tipologia di stile. La premiazione di Motor Bike Expo Award sarà curata direttamente dall’organizzazione del salone e si svolgerà sul main stage, al padiglione 1, il sabato mattina.

La designazione scaturirà dal voto della stessa giuria, composta da cinque specialisti provenienti da diversi settori: “stiamo formando un gruppo in cui troveranno posto un artista, un preparatore, un personaggio dello spettacolo, un protagonista delle corse e una guest-star. Tutte figure di livello mondiale – commenta l’organizzatore Federico Agnoletto nel presentare l’iniziativa – che avranno il compito di individuare e portare sul palco le dieci special più belle. I giudici assegneranno quindi i propri voti a ciascuna finalista e discuteranno assieme al pubblico di Verona le loro scelte e le loro preferenze. La motocicletta che totalizzerà il punteggio complessivo più alto sarà premiata come regina di Motor Bike Expo, l’evento più atteso del panorama internazionale”.

Resta confermata per tutto il resto la tradizionale formula di Motor Bike Expo, che abbraccerà a 360° il mondo delle due ruote a motore con oltre 50.000 mq di spazi espositivi coperti riservati a custom, café racer ed al mondo racing. E come ultima sfida gli organizzatori accendono i riflettori sul segmento off-road, con una grande area esclusivamente dedicata ad aziende e team oltre ad una pista outdoor in cui si sfideranno i migliori specialisti del fuoristrada. Restate sintonizzati per altre novità a brevissimo!