Motor Bike Expo 2016. Suzuki protagonista a Verona

Moto.it
  • di Moto.it
Suzuki a Verona per mostrare tutte le novità 2016 e anche qualche Special esclusiva per l'evento
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 gennaio 2016

Punti chiave

A Verona, dal 22 al 24 gennaio è di scena il Motor Bike Expo 2016, e Suzuki vi aspetta al Padiglione 6 che ha esposto le novità 2016 e il concept GSX-R1000 di prossima generazione. Oltre alla gamma ufficiale sono stati svelati anche modelli speciali allestiti dalla concessionaria ufficiale Nuova Moto Felix di San Martino Buon Albergo (VR).
All’interno dello spazio espositivo è anche possibile approfittare del corner dedicato a abbigliamento e merchandising.

 

NOVITA'

In prima fila ci sono le nuove SV650 ABS e VanVan 200, assieme alla famiglia delle maxi sportive stradali Suzuki si amplia con l’arrivo delle nuove GSX-S1000 ABS SPe GSX-S1000F ABS SP, che debuttano a Verona mostrando l’esclusività del loro carattere. Al pari della GSR750 SP, proposta per il 2016 nella colorazione bluGP, i due nuovi allestimenti propongono un kit estetico messo a punto dallo specialista Walter Moto e composto da: porta targa basso, frecce a LED, tamponi para-telaio, protezioni delle leve al manubrio, supporti per il cavalletto posteriore e strisce adesive per i cerchi ruote.
 

A Verona è anche possibile salire in sella alla V-STROM 650 XT Fun Ride. In questa nuova versione V-Twin si completa di valigie laterali rigide (con relative staffe strette di fissaggio) paramani e puntale inferiore in plastica, proponendo un allestimento votato al comfort e divertimento di guida.

SPECIAL

Come nella passata edizione, anche quest’anno al Motor Bike Expo la concessionaria ufficiale Nuova Moto Felix espone alcune Special allestite per l’occasione sulla base di quattro differenti modelli Suzuki. Nel dettaglio, gli appassionati potranno ammirare V-STROM 1000 ABS in un’inedita versione cromatica che abbina il verde militare a componenti in nero lucido; accanto a essa troveranno posto una INTRUDER 800 con particolari cromati e dettagli in stile Bobber, e le naked GSX-S1000 ABS e GSR750 personalizzate nei colori e negli accessori.