MotoForPeace, quando le due ruote fanno rima con beneficenza

MotoForPeace, quando le due ruote fanno rima con beneficenza
Umberto Mongiardini
Venerdì 29 luglio, a Roma, si terrà la manifestazione “Lungo il Tevere … Roma” con la presentazione dei progetti per il prossimo anno
27 luglio 2016

Il binomio tra il mondo delle due ruote e quello della beneficenza è una realtà che va sempre più rafforzandosi. Venerdì 29 luglio, alle ore 22.00, si terrà a Roma la manifestazione “Lungo il Tevere … Roma”, presso la banchina del fiume all’altezza dell’isola Tiberina.

L'evento, promosso da MotoForPeace Onlus in collaborazione con OJ Atmosfere Metropolitane e Triumph Roma GRA, ha come scopo quello di promuovere la partecipazione attiva nel sostegno di progetti di sviluppo a favore dei più bisognosi.

In particolar modo, in questa occasione, MotoForPeace oltre a presentare i risultati ottenuti a favore dell’ultima missione in America, illustrerà il progetto per l'anno prossimo, che si terrà nell’Africa del sud.

All'iniziativa saranno presenti alcuni ospiti, tra cui il giornalista del TG5 Fabio Tamburini e l’attore e regista Sebastiano Rizzo, e sarà inoltre presente il Dott. Luca Gelli, che racconterà le esperienze di ASD Basketartisti, di cui è presidente, che per molti aspetti si avvicina a quella di MotoForPeace.

MotoForPeace è una ONLUS costituita da appartenenti a corpi di polizia europei, e da ormai 15 anni realizza progetti di sviluppo locali in svariate aree del mondo, non solo portando dimostrazioni di solidarietà ed amicizia, ma anche dando contributi tangibili allo sviluppo e alla qualità della vita delle popolazioni locali.

Proprio con questo spirito, MotoForPeace il prossimo anno tornerà a fornire il proprio aiuto all'interno del continente africano.

Umberto Mongiardini

 

 

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...