Motodays: Suzuki presente con la gamma 2015

Motodays: Suzuki presente con la gamma 2015
A Roma, dal 5 all’8 marzo, Suzuki esporrà al pubblico presente tutte le novità della gamma 2015, oltre alla possibilità di poter effettuare test ride gratuiti
17 febbraio 2015

Le novità Suzuki 2015 saranno presenti al Motodays, il Salone moto e scooter del centro-sud Italia giunto alla settimaa edizione. Da giovedì 5 fino a domenica 8 marzo, con la collaborazione delle concessionarie ufficiali del Lazio, gli appassionati potranno ammirare la rinnovata gamma moto e scooter e approfittare dello shop dedicato ad abbigliamento e merchandising. Presso il quartiere fieristico di Roma si terrà anche la seconda tappa Suzuki DemoRide.

All’Evento capitolino, fari puntati sulle novità della gamma Suzuki 2015, tra questi spiccano le maxi GSX-S1000 ABS e GSX-S 1000F ABS, la Sport Roadster e la Super Sport Touring pronte al debutto ufficiale sul mercato a partire dalla prossima primavera e la nuova superbike GSX-R1000 nella versione ABS. Per l’intera famiglia delle sportive di Hamamatsu, dalla supersport GSX-R600 all’esclusiva GSX-R750 fino alla maxi, debutta quest’anno la colorazione Blu GP, che ripropone la veste cromatica della GSX-RR impegnata in MotoGP. Inoltre tutte le supersportive della gamma GSX-R montano di serie l’esclusivo scarico Yoshimura.

La serie Sport Enduro Tourer aggiunge in gamma il modello V-Strom 650 XT ABS e la versione V-Strom 650 ABS City. Forte del successo ottenuto lo scorso anno, V-Strom 1000 ABS si presenta nella versione standard e nei due allestimenti in serie limitata No Compromise, anche con scarico Yoshimura.

Abbigliamento e merchandising Suzuki

All’interno del Padiglione 6, i 400 mq dello stand Suzuki accoglieranno un ampio spazio dedicato all’esposizione e alla vendita di abbigliamento e merchandising ufficiali. Già disponibili nel Web Store, il Motodays propone quindi la possibilità di acquistare, regalare o regalarsi un capo originale ad un prezzo vantaggioso, per vivere ogni giorno in sintonia con la propria passione.

Suzuki DemoRide

Durante l’evento Motodays andrà in scena la seconda tappa del Suzuki DemoRide, calendario di eventi itineranti organizzati presso le concessionarie ufficiali d’Italia che, fino al prossimo luglio, offriranno agli appassionati la possibilità di provare gratuitamente le novità di Hamamatsu.  Le moto a disposizione del pubblico del Motodays saranno: la V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650, la nuovissima V-Strom 650 XT, la Gladius, la GSR750 e l’iconico maxiscooter Burgman 650. La prova si effettuerà attraverso un percorso esterno alla Fiera, guidati dal personale Suzuki. Per prenotare il test è sufficiente recarsi, nei giorni dell’Evento, direttamente presso il gazebo Suzuki situato nell’area esterna del quartiere fieristico.