Motodays 2017: tutte le novità Honda e la prima tappa di X-ADV Tour

Motodays 2017: tutte le novità Honda e la prima tappa di X-ADV Tour
In esposizione tutta la gamma di moto e scooter e un super appuntamento con i test su strada
3 marzo 2017

Fiera di casa per Honda, che data la vicinanza della filiale italiana è tradizionalmente presente in grande stile a Motodays; vista l’importanza del palcoscenico per il modello, due anni fa la Casa di scelse proprio il salone di Roma per far debuttare l’SH300i.

Quest’anno naturalmente non fa eccezione, visto l’arrivo della grande novità X-ADV, che dopo il debutto ad EICMA arriva a Motodays protagonista di uno speciale X-ADV Tour, per consentire a tutti gli appassionati di saltare in sella al nuovo capolavoro Honda ed effettuare un test-ride in completa sicurezza, anche in fuoristrada! Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità.

Naturalmente non manca tutto il resto della gamma nello stand ufficiale al padiglione 6, completo di tutte le novità 2017. Si parte dal già citato X-ADV per proseguire con la CRF 1000L Africa Twin, ora anche in versione Rally, senza dimenticare naturalmente la CBR1000RR Fireblade, tutta la famiglia CB (dalle 500 fino alle nuove 1100 passando per la 650F), le NC750X e 750S con la sorella Integra 750.

Vista l’importanza del mercato romano non potevano mancare i nuovissimi SH125/150i, ora con Smart-Key e fari a LED, del bellissimo SH300i ABS, e i poliedrici Forza 125 e Vision 110. Completissima e affascinante come sempre anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto.

Lo stand Honda è al padiglione 6, mentre all’esterno, tra il padiglione 6 e il padiglione 8, si trova l’area iscrizioni e partenza dell’Honda X-ADV Tour per le prove su strada e fuoristrada.

Argomenti

Caricamento commenti...