mostra aiuto
Accedi o registrati
Motodays Roma

Motodays 2017. Tre novità moto da comperare con la ragione (Video)

- Tre moto da comperare, di quelle che convincono la passione ma anche la ragione. Scelte fra le moto arrivate nel 2017 e viste girando fra i padiglioni di Motodays a Roma

L'emozione prima di tutto. E' quella che condiziona la nostra voglia di comperare una moto. Ma poi arriva la ragione, l'attenzione al rapporto qualità/prezzo e alla funzionalità oltre all'estetica o alle prestazioni che per prime ci colpiscono.
Girando fra i padiglioni di Motodays, in corso a Roma, abbiamo scelto tre moto - di differente impostazione - secondo noi capaci di soddisfare l'emozione ma anche la ragione. La selezione è stata fatta fra le novità arrivate nel 2017 e, naturalmente, ristretta alle marche presenti a Roma.

 

  • DettoFatto, Lodi (LO)

    Bravo Maurizio! condivido appieno il giudizio sulla V-strom!
    il biclindrico a V non è certo una scelta povera (tecnologicamente è più complesso e costoso di un frontemarcia), così come il telaio in alluminio, senza dimenticare l'ABS cornering (che BMW, Ducati e KTM propongono solo su moto da 18-20mila euro) e i cerchi a raggi tubeless (capito, mamma Honda??).
    la suzuki propone un prodotto di eccellente qualità, attento alla sicurezza, a un prezzo onestissimo.
Inserisci il tuo commento