Moto39 festeggia i 40 anni con un porte aperte!

Moto39 festeggia i 40 anni con un porte aperte!
Domenica 21 febbraio dalle 10:30 alle 17:30, porte aperte e vendita promozionale!
15 febbraio 2016

Domenica 21 Febbraio dalle 10,30 alle 17,30, Moto 39 festeggia 40 anni di attività con uno speciale Porte Aperte! Per l’occasione ci sarà una vendita promozionale su veicoli della gamma Piaggio, Vespa e Aprilia, oltre al 20% di sconto sugli accessori acquistati assieme allo scooter. Assieme a noi J Brew, la birra artigianale delle donne, guarda qui!

Degustazione e vendita di una fantastica birra artigianale prodotta da J Brew, un piccolo produttore indipendente che produce la sua birra nella campagna milanese. Tutte le tre miscele proposte - una bionda corposa e decisa, una ambrata dal sapore lievemente fruttato e una scura dal retrogusto torbato - vengono realizzate ancora con un antico processo realmente artigianale. Un processo che vede il mosto rifermentare per almeno tre mesi in una camera termica a temperatura controllata e che permette di amalgamare in modo straordinario i malti italiani, tedeschi ed inglesi utilizzati. Ogni bottiglia di questa produzione esclusiva e limitata, contiene un prodotto non pastorizzato e non filtrato, viene controllata ed etichettata a mano.

E dalle 14,00 gli amici di POW, Pet on Wheels, i produttori del primo bauletto rigido progettato per il trasporto in sicurezza di piccoli animali domestici in scooter, auto, moto ed anche bici, permetteranno in anteprima a Milano, di provare questa meravigliosa invenzione.

Dopo la partecipazione all’ultima edizione di Eicma (l’esposizione internazionale del ciclo e del motociclo che si è tenuta a Milano a novembre), infatti, il “trasportino” Made in Italy ideato dai milanesi Massimiliano Fasana e Andrea Pinzauti ha ricevuto ordini e richieste di distribuzione da 20 Paesi del mondo e a fine marzo sarà protagonista di Interpets, in Giappone, la fiera più importante del settore pets del Sud Est Asiatico.

Si trasforma all’occorrenza anche in un vano chiuso portacasco e portaoggetti, che è possibile chiudere con una chiave. POW, marcato CE, rispetta a pieno tutte le norme del codice della strada. Inoltre è dotato di prese per l’areazione e di un oblò che permette al cane di uscire con la testa in sicurezza grazie al guinzaglio interno a cui è possibile allacciare l’animale durante il tragitto. In auto, invece, è semplicemente possibile appoggiare POW al sedile dell’auto, agganciare la cintura facendo passare la cintura dentro la maniglia, trasformandolo di fatto in un seggiolino per cani. Quindi portate i vostri cani, saranno i benvenuti!!

Ed è ancora esposta da noi la meravigliosa Vespa Teresa, la vespa di Luciano Molinari, l’ebanista che l’ha ricoperta in legno con più di 3000 tipi di legno diversi tagliati in cubetti di pochi centimetri l’uno, una meravigliosa opera d’arte da non perdere!

Insomma una vera festa, da fare tutti insieme, bipedi e quadrupedi. Loro potranno scorrazzare nel giardino interno, i bipedi, potranno assaggiare birra, chiacchierare di due ruote e, magari, concludere qualche buon affare!

Vi aspettiamo a Milano, in Via G.A. Amadeo 39, per info seguite il link

Argomenti

Caricamento commenti...