Moto Morini, nuovo sito Internet e nuova vetrina online

Moto Morini, nuovo sito Internet e nuova vetrina online
Moto.it
  • di Moto.it
Il nuovo portale web, online dal 30 aprile 2012, sarà lo strumento di vendita e l'unico canale disponibile per acquistare una Moto Morini
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 aprile 2012

Punti chiave


Dal 30 Aprile 2012, il portale Moto Morini si evolve.

Il sito conterrà diverse sezioni riguardanti eventi, factory, community, customer care ma soprattutto una parte specifica dedicata all’e-commerce.

Il portale web sarà infatti lo strumento di vendita e l’unico canale disponibile per acquistare una Moto Morini.

Tramite la sezione di e-commerce il consumatore potrà:


• Entrare in un configuratore 3D
• Scegliere, la moto che desidera tra i 3 modelli disponibili, Scrambler, Granpasso e Corsaro Veloce
• Scegliere la combinazione colore più idonea (fino a 300 combinazioni per Corsaro e Granpasso – 400 per la Scrambler). Sarà messa a disposizione una palette di colori che renderà semplice la configurazione.
• Confermare l’ordine e quindi acquistare la propria moto configurata a prezzi
competitivi.

La produzione avverrà nello storico stabilimento di Casalecchio di Reno (BO)

Il cliente verrà avvisato quando la sua moto entrerà in produzione, riceverà una foto dell’operaio incaricato di assemblare la moto, sarà informato man mano che la sua moto avanza nelle fasi di lavorazione e quando sarà pronta, potrà optare tra il ritiro in fabbrica o la consegna diretta presso il più vicino Moto Morini Service.

Il Moto Morini Service, selezionato dalla equipe tecnica Moto Morini, è un centro dove il cliente oltre che ritirare la moto effettuerà i tagliandi, gli eventuali interventi in garanzia ed avrà l’assistenza after market necessaria. L’elenco dei Moto Morini Service sarà sempre disponibile sul portale web.

Il web, perciò, sarà pertanto una parte fondamentale del processo di acquisto e non solo.
Infatti nelle varie sezioni del sito sarà possibile prenotare test drive, prenotare visite alla fabbrica e chiedere informazioni al nostro Customer Care.