Moto Morini in cerca di collaudatori

Moto Morini in cerca di collaudatori
Moto.it
  • di Moto.it
La prestigiosa Casa motococlistica italiana nel proprio sito internet ha pubblicato un annuncio che risponde ai sogni di molti motocliclisti: cercasi collaudatore
  • Moto.it
  • di Moto.it
1 giugno 2012

Punti chiave

Almeno una volta nella vita ogni motociclista ha pensato come sarebbe bello per lavoro andarsene in giro in moto. Senza computer e telefono, solo la moto e la strada. Se questo è anche il vostro sogno Moto Morini vi offre la possibilità di coglierlo, ma ricordatevi che quello del collaudatore è un lavoro bellissimo ma anche molto duro.


Questo è l'annuncio pubblicato nel sito di Moto Morini


Moto Morini s.r.l. ricerca:
Giovani Collaudatori (Rif. G.C.)

Giovani collaudatori moto età minima 25 anni, con esperienza di conduzione agonistica di moto e con competenze meccaniche.
Si richiede patente A3, ottime doti relazionali e di contatto con il pubblico, buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese. Luogo di lavoro Casalecchio di Reno, orario di lavoro dalle ore 08.00 alle ore 16.00 nelle giornate del Sabato e della Domenica.

Ai sensi della L. 903/77 la ricerca è rivolta a donne e uomini
I candidati interessati possono inviare il CV presso Moto Morini S.r.l via Molino delle Armi 23 - 20123 Milano- con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della L. 675/96 citando il riferimento:”G.C.” e/o inviare un pdf via mail a
factory@motomorinimotorcycles.eu

 

Argomenti

Hot now