Moto d'Epoca: a Villa Barni le moto da enduro del passato

Moto d'Epoca: a Villa Barni le moto da enduro del passato
Moto.it
  • di Moto.it
Torna l'Esposizione moto da enduro degli anni passati e dei nostri giorni, dal 10 ottobre, presso la Villa Barni di Roncadello Dovera. Un'esposizione dedicata alle bellissime Ancillotti e a molte altre moto italiane
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 settembre 2015

Enduro Social Club è un' associazione sportiva dilettantistica, nata per praticare e promuovere l' enduro positivo in tutte le sue forme ed iscritta all' AICS ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT, ente Nazionale, riconosciuto dal CONI di promozione sportiva, della cultura, delle politiche sociali, del turismo, dell'ambiente, della protezione civile, della formazione. Villa Barni è nel comune di Dovera, nella vicina frazione di Roncadello, possiamo ammirare Villa Barni una delle più interessanti residenze nobiliari dell'Alto Cremonese.

Dopo il successo delle passate edizioni torna l'Esposizione moto da enduro degli anni passati e di oggi, la manifestazione di quest’anno sarà dedicata in modo particolare alle bellissime Ancillotti, ci sarà in esposizione le Moto Borile e altre particolari moto prodotte in Italia, anche uno spazio dedicato alle moto elettriche, forse le moto del futuro. Per gli appassionati un appuntamento a cui non mancare; lo scorso anno i visitatori sono stati ben 600.
 

Per chi fosse interessato a promuovere la propria attività o ad esporre le proprie moto può contattare Attilio Cantoni al seguente numero  telefonico 3489326800 entro il 10 settembre. L'evento si terrà alla Villa Barni di Roncadello Dovera (CR) 11 Ottobre 2015 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
 

Hot now