Moto Befana il 6 gennaio: a Milano e nelle altre città è tutto pronto!

Il Moto Club Ticinese organizza il classico raduno benefico a Milano. Ma sono numerose le città che vedranno tanti biker in strada a favore dei meno fortunati
2 gennaio 2019

 

Domenica 6 gennaio 2019 Milano ospiterà la manifestazione benefica aperta a tutte le moto senza alcun tipo di iscrizione, giunta alla sua 52ª edizione. Nel 2018 erano tantissimi gli appassionati che gremivano il capoluogo lombardo, che ha visto sulle sue strade oltre 1.000 moto scortate dalla Polizia Locale.

Dalle ore 8, in corso Sempione, il Moto Club Ticinese, guidato da Livio Lepori, accoglierà i partecipanti, ai quali saranno consegnati come sempre calze contenenti dolciumi e medaglie ricordo della manifestazione.
Milano si conferma così, insieme ad altre città italiane, il palcoscenico ideale per uno dei raduni benefici in moto più importanti dell'anno.

Il corteo di motociclistico, con in testa la Befanona, partirà da dalla carreggiata centrale di Corso Sempione: le moto raggiungeranno poi il Piccolo Cottolengo Don Orione, località dove viene effettuata una sosta di circa un’ora per portare i doni agli ospiti della struttura.
La meta finale è l’Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, termine della manifestazione.
La Moto Befana milanese ha il patrocinio del Comune di Milano e della Federazione Motociclistica Italiana.

E Buona Befana a tutti!

Caricamento commenti...