Mostra Scambio Novegro: protagonista la regolarità d'epoca

Mostra Scambio Novegro: protagonista la regolarità d'epoca
La 63° edizione della celebre mostra scambio avrà una mostra tematica dedicata alla specialità. Appuntamento al parco esposizioni di Novegro dal 22 al 24 febbraio
8 gennaio 2015

Dal 20 al 22 febbraio 2015 il Parco Esposizioni di Novegro (MI) ospiterà l’ormai tradizionale Mostra Scambio di auto, moto e cicli d’epoca. Oltre alla consueta partecipazione di espositori ed operatori commerciali, l’esposizione quest’anno (giunta alla sessantatreesima edizione) proporrà come attrazione principale una ricca mostra tematica con protagoniste le Regine della regolarità degli anni Settanta.

 

La Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca è una delle più importanti rassegne che si svolgono nel Parco Esposizioni Novegro ed è stabilmente collocata ai vertici della classifica degli eventi di questo genere a livello nazionale. Quella di febbraio è l'edizione invernale, che segue l'appuntamento autunnale di novembre.

 

Molto conosciuta dagli stranieri, in particolare tedeschi e francesi, il cui numero aumenta di anno in anno conferendo alla rassegna un profilo decisamente europeo, la Mostra-Scambio racchiude nel modo più composito e colorato le tradizioni motoristiche, ormai più che trentennali, del Parco Esposizioni.

 

La mostra, che potrà godere del contributo di club, registri storici e collezionisti, sarà patrocinata dalla Regione Lombardia. Per maggiori informazioni si può far riferimento al sito www.parcoesposizioninovegro.it, o al telefono 02/70200022.

Argomenti