Mick Doohan al BER Store di Modena il 6/9

Mick Doohan al BER Store di Modena il 6/9
Il cinque volte iridato 500 incontrerà gli appassionati per autografi e foto
29 luglio 2016

Michael Doohan è stato uno di quei piloti - come pochi altri dopo di lui - capaci di dividere gli appassionati. C'era chi non lo amava per la sua manifesta superiorità che "ammazzava" le gare: la classe 500 nella sua epoca visse uno dei periodi meno incerti della storia del motomondiale. C'era invece chi restava estasiato dalla sua guida, dalla sua determinazione, dalla sua velocità e dalla storia della sua rinascita agonistica che lo ha portato a vincere il terribile infortunio del 1992 che, con il senno di poi e parafrasando Alessandro Zanardi, è stato quasi la sua fortuna perché lo ha reso ancora più grande.

Tifosi ed appassionati avranno l'occasione più unica che rara di incontrarlo il prossimo 6 settembre presso il BER Store - il negozio al pubblico di BER Racing Europe Srl importatore Arai Helmet dal 1983 - di Modena, in via Via Emilia Ovest 1127/A dalle 15 alle 19. Un appuntamento che nasce dal rapporto di grande amicizia che lega Doohan a BER Racing e al suo fondatore Maurizio Bombarda: Doohan è stato forse il più grande portacolori di Arai (e BER Racing, coi propri marchi al lato della visiera), con migliaia di caschi venduti nelle tre colorazioni (a cui si aggiunge anche quella a tributo del TT di qualche stagione fa) che Mighty Mick ha portato in gara nella sua carriera. Durante la quale, per l'appunto, non si è mai staccato dalla Casa di Ohmiya.

Ciliegina sulla torta, per tutta la giornata sarà attivo in forma del tutto gratuita e per tutti i possessori Arai il Racing & Touring Service, servizio di pulizia e controllo comunque disponibile al pubblico presso il BER Store in modo permanente nel normale orario d’apertura di tutto l’anno!

Argomenti