Luis Castilla, protagonista di HD Discover More, in Italia

Luis Castilla, protagonista di HD Discover More, in Italia
Il motociclista selezionato per Harley-Davidson Discover More 2015 arriva in Italia dopo 3.500km con la sua Street Glide Special
15 giugno 2015

Tutti i motociclisti e gli appassionati di Harley-Davidson pronti per dare il benvenuto a Luis Castilla, l’inarrestabile rider che sta affrontando l’avventuroso e incredibile viaggio attraverso tutta l’Europa in sella ad una Harley-Davidson Street Glide Special. Luis Castilla è stato selezionato tra più di 10.000 candidati provenienti da 27 nazioni per affrontare la sfida dell’Harley-Davidson Discover More 2015 e vivere cosi un’esperienza unica: un viaggio lungo 2 mesi alla scoperta delle più spettacolari e sceniche strade di 17 Paesi Europei. Unico compagno di viaggio l’ Harley-Davidson Street Glide Special che rimarrà con Luis anche al termine della sua indimenticabile avventura on the road.

Luis Castilla ha iniziato il suo viaggio il 26 maggio da Londra e dopo oltre 3.500 km percorsi arriva in Italia in sella alla sua Harley-Davidson Street Glide Special. Prima tappa Aosta e la spettacolare rotta fino alla vista del Monte Bianco, poi Locarno e le sceniche strade fino alle Dolomiti… e ancora Bologna, Rodi e poi fino a Castel del Monte prima di arrivare a Bari e imbarcarsi per il Montenegro.

“Essere il protagonista dell’Harley-Davidson Discover More 2015 - dichiara Luis Castilla - è un’esperienza unica. Sono stato sommerso da tanti messaggi da parte di rider di tutto il mondo che hanno condiviso con me le loro esperienze di viaggio, come nel più puro spirito di scoperta e condivisione Harley-Davidson. Sto scoprendo l’Italia, un Paese bellissimo e ricco di sorprese. Il cibo, la cultura e soprattutto le persone…non avrei mai immaginato un simile accoglienza - continua Luis Castilla - I love Italy”.

Luis è accompagnato lungo la strada da una troupe professionista che cattura ogni momento di emozione, avventura e scoperta dell’Harley-Davidson Discover More 2015. E’ possibile seguire e vivere questa incredibile esperienza on the road attraverso l’Europa sui social media e sul blog dedicato Greatest Rides sul website www.greatestrides.eu

Il sito è anche un’occasione per i rider di uploadare e condividere i propri viaggi con tutti gli appassionati. La community online creata dai rider per i rider permette di scoprire inediti percorsi, strade e eventi locali on the road.

Argomenti

Caricamento commenti...