Lotus C-01, eccola: direttamente dal futuro

Lotus C-01, eccola: direttamente dal futuro
Moto.it
  • di Moto.it
Due immagini diffuse dal settimanale Motorcycle News mostrano la Lotus attesa per quest'anno. Lo stile futuristico si deve a un designer noto per le sue creazioni cinematografiche
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 gennaio 2014

 Il settimanale britannico Motorcycle News è entrato in possesso di due immagini che mostrano come dovrebbe essere la futura moto marchiata Lotus. La moto è la C-01 di cui si parla tempo e che sarà costruita dalla Lotus Motorcycles con sede in Germania. E' una V-twin accreditata di 200 cavalli, che dovrebbe andare a breve in vendita e che deve il suo design a Daniel Simon.

Nella gallery fotografica potete vedere alcuni dei lavori del designer che ora fa base a Los Angeles, ma che in passato ha lavorato in Europa per Volkswagen e Bugatti. La pubblicazione del volume Cosmic Motors gli ha aperto le porte di Hollywood, dove è diventato famoso per aver creato i veicoli del futuro impiegati in pellicole come Tron Legacy, Captain America e Oblivion. Di queste due immagini, MCN dice che non si tratta di elaborazioni di fantasia ma che provengono da una fonte interna a Lotus.
Se volevano stupire ci sono riusciti...

Argomenti

Caricamento commenti...