Leggende delle due ruote da Ciapa la Moto

Leggende delle due ruote da Ciapa la Moto
Venerdì 13 marzo 2015 dalle ore 20:00 presso gli spazi di Motosplash la serata sarà dedicata agli “Heroes on the Road”. Ospiti: Falappa e Pirozzi intervistati da Max Temporali
10 marzo 2015

Max Temporali intervisterà Paolo Pirozzi che durante la serata presenterà il suo libro "I Can Fly", il racconto della sua esperienza vissuta compiendo il Giro del Mondo in 80 club Ducati e l'impresa, riuscita, nell'attraversare da solo il deserto del Gobi con equipaggiamento stradale.


Anche Giancarlo Falappa, ex pilota ufficiale Ducati nella classe Superbike sarà presente per testimoniare di cosa possa essere capace un uomo che ha dedicato la sua vita alle motociclette. Il “leone di Jesi” racconterà la sua vita e le storie dei grandi personaggi che ha incontrato sulle piste di tutto il mondo.

La serata sarà anche l'occasione per ammirare l'esposizione ufficiale di RTP Motorcycle - Italy.



L'appuntamento è come al solito all'interno degli spazi di Motosplash (Via Gardone 22, 20139 Milano), venerdì 13 marzo alle ore 20.00.

Come consuetudine è necessario essere iscritti (portare la tessera 2014) all’associazione al costo di €5 oppure con una tessera giornaliera da €3.

Hot now