Le Prove del Mese - Marzo 2017

Ripercorriamo con voi le numerose novità presentate dalle Case motociclistiche in questo inizio anno. Dalla BMW GS Rallye alle KTM Adventure, senza dimenticare le nude Yamaha MT e Triumph Street Triple, le sportive come Ducati SuperSport, e molto altro!
22 marzo 2017

Ripercorriamo con voi le numerose novità presentate dalle Case motociclistiche in questo inizio anno. Dalla BMW GS Rallye alle KTM Adventure, senza dimenticare le nude Yamaha MT o Triumph Street Triple, e le sportive come Ducati SuperSport e molto altro.
Il 2017 si apre infatti con i test di tantissime moto, che ci hanno fatto sognare durante i saloni invernali. Abbiamo guidato in anteprima le sportive giapponesi più veloci, come Suzuki GSX-R1000 o Honda CBR1000RR, ma anche novità più "turistiche", come la Ducati Super Sport. Hanno debuttato moto dal sapore vintage, vedi Ducati Desert Sled e Triumph Scrambler; e nude sportivissime, da Yamaha (con MT-09 e 10) fino a Kawasaki (Z900), passando per l'inedita Triumph Street Triple RS.
Non potevano mancare le amatissime maxi enduro, guidate dalla BMW R1200GS Rallye, che ora ha nelle KTM Super Adventure rivali sempre più temibili. E finiamo con due scooter che hanno scatenato i lettori di Moto.it: il nuovo Yamaha TMAX e il futuristico Honda X-ADV (ma quest'ultimo è ancora catalogabile come scooter?).
Sopra vi raccontiamo le nostre sensazioni, qui sotto invece aspettiamo i vostri commenti!

 

Argomenti