Le nuove e-bike secondo i motociclisti

Le nuove e-bike secondo i motociclisti
Noi di Moto.it parteciperemo al BikeUp di Lecco. Perché si sa che molti motociclisti sono anche ciclisti. Per questo vi sottoponiamo un sondaggio sull'apprezzamento delle e-bike che stanno pian piano sostituendo i ciclomotori, e non solo, come mezzi utilitari e di svago
11 maggio 2016

Si vendono sempre meno ciclomotori e sempre più biciclette a pedalata assistita. C'è un nesso, in questo apparente conflitto di spazi, e non mancano esempi di importanti costruttori di moto che hanno esteso la propria produzione alle bici con motore elettrico. Si va dai modelli più tranquilli a quelli adatti al fuoristrada, per sconfinare nelle versioni con velocità ben superiore ai 25 km orari di legge, e quindi "affiliate" a diverse omologazioni - c'è tutto un mondo da scoprire, se siete interessati.

Noi di Moto.it parteciperemo a BikeUp, la prima Fiera dedicata alle e-bike, che si terrà a Lecco dal 20 al 22 maggio prossimi, perché tra la moto e la bici il legame è più stretto di quanto si pensi, e perché non manca un appassionato pubblico trasversale.

Per questo motivo ci interessa la vostra opinione in merito al fenomeno e-bike, e vi proponiamo il sondaggio che trovate qui sotto.

 

Il sondaggio è chiuso, a questo link potete trovarne i risultati.
Ringraziamo i molti lettori che hanno risposto

 

Caricamento commenti...