Le Girls del Motor Bike Expo 2011

Le Girls del Motor Bike Expo 2011
Custom fa da sempre rima con ragazze, pelle attillata e sguardi aggressivi. Un'altra buona ragione - oltre alle moto - per visitare ogni anno il Motor Bike Expo di Verona. Guarda la nostra gallery
24 gennaio 2011


Motor Bike Expo 2011

Se è vero - come dicono i boss della Fiera di Verona - che oltre 120.000 persone hanno visitato il Motor Bike Expo, allora c'è da credere che le fanciulle della nostra gallery siano state spogliate con gli occhi.
Non che ci fossero tanti vestiti da togliere, però!

Molte ragazze erano da pelle d'oca. Vuoi per il freddo (ecco perché ci siamo spinti a illustrarvi la loro cute intirizzita...), vuoi per l'effetto che scatenavano negli astanti.
Con buona pace - e qualche scenata di gelosia - da parte delle fidanzate e delle mogli presenti, convinte dai propri uomini che avrebbero visto una fiera di moto.
Grazie al cielo, non c'erano solo due ruote a Verona.

Tra le note di colore che porteremo nel cassetto dei nostri ricordi vi sono lo stand di Playboy (dove gli occhi smeraldo di Sara facevano passare in secondo piano persino l'abito da coniglietta), e la richiesta di un'attempata signora a una hostess "signorina, può scendere dalla moto che devo far la foto?".
A Verona capita anche questo. Secondo voi cos'ha risposto la ragazza?