Lambretta prepara la sua Vendetta

Lambretta prepara la sua Vendetta
L'occasione dei 70 anni del marchio viene colta per la presentazione delle nuove Lambretta V Special 50, 125 e 200 disegnate in collaborazione con Kiska Design. Già soprannominate Vendetta
7 giugno 2017

Le prime notizie erano trapelate un anno fa. Ora la nuova serie Lambretta disegnata in collaborazione con Kiska Design (che firma già KTM e Husqvarna oltre a molti altri prodotti automotive e non solo) è pronta per il lancio. Del resto l'anniversario dei 70 anni di storia del marchio è l'occasione giusta.
Lambretta SA, che ha sede a Lugano, dopo la fase di crisi che ha visto la sua messa in liquidazione l'inizio di quest'anno, ha diffuso le prime foto definitive e un'interessante caratteristica dei nuovi scooter Lambretta V Special 50, 125 e 200. Sigla che da alcuni aficionados del marchio è già stata tradotta in “Vendetta”.
Il telaio in tubi e lamiera di acciaio si segnala per la particolarità estetica di avere i pannelli laterali a doppio strato disponibili con forme e colori differenti, un modo originale e innovativo per personalizzare l'immagine del proprio modello. Immagine che cita efficacemente alcune Lambretta del passato. Oltre alla motorizzazione termica è prevista dall'anno prossimo anche quella elettrica. Lambretta starebbe anche lavorando all'aggiornamento dei classici modelli 200 SX e GP in funzione della normativa Euro4.
In attesa di saperne di più su disponibilità in Italia, caratteristiche tecniche e prezzi pubblichiamo le prime immagini del nuovo modello V Special.

g.m.

 

Argomenti

Hot now