10 anni di assistenza sulla gamma Buell

10 anni di assistenza sulla gamma Buell
  • di Matteo Cappella
La produzione del celebre marchio americano è terminata, ma nei concessionari è possibile acquistare gli ultimi esemplari e la gamma 2010, con la tranquillità di un'assistenza garantita e la presenza di ricambi
  • di Matteo Cappella
20 novembre 2009

Come è noto, recentemente l'Harley-Davidson ha deciso di cessare la produzione delle Buell. L'ultima di 136.923 moto, una Lightning XB12Scg, è uscita dalle linee produttive della Buell Motorcycle Company lo scorso 30 ottobre.

L'avventura dell'azienda del Pegaso, che porta con sé quasi 26 anni di storia, tecnologia e passione, nonché un bagaglio emozionale che ha fatto innamorare tante generazioni di bikers, non è però ancora finita. Infatti le moto volute dal grande Erik, compresa l'intera gamma dei modelli 2010, saranno in vendita presso le concessionarie H-D e Buell fino ad esaurimento scorte

Preservare longevità e integrità del brand, tutelando i clienti attuali e futuri


La decisione da parte di Harley-Davidson è quella di non cedere il marchio Buell a terzi, ma di mantenerne la proprietà finalizzata proprio a preservare longevità e integrità del brand e non per ultimo, a tutelare al massimo i clienti attuali ed i futuri.

Harley-Davidson, proprietaria e garante del marchio, assicura così per 10 anni l’assistenza da parte dei dealers ufficiali e la disponibilità dei pezzi di ricambio, oltre a fornire la garanzia ufficiale di due anni e continuare i piani di formazione tecnica per i meccanici.

Dalla comunicazione della cessata produzione, nulla cambia quindi in termini di assistenza, garanzia e disponibilità ricambi. Buell sarà sicuramente più accattivante, assumendo una nuova dimensione più "vintage".

Leggi anche

Caricamento commenti...