La Borile B500 Ricki è in consegna

La Borile B500 Ricki è in consegna
Pronta per la vendita la particolarissima e leggera, 122 kg, scrambler artigianale veneta. La termica del motore è di derivazione speedway, telaio e serbatoio sono di alluminio
9 maggio 2014

Punti chiave

Umberto Borile, fondatore e anima della Borile Motociclette, annuncia che la B500 Ricki è ora in consegna. Questa scrambler, unica nel suo genere e completamente realizzata a mano dallo stesso Umberto Borile, monta un motore GM 500 a quattro valvole con distribuzione a quattro valvole originariamente nato per lo speedway, ma con cambio Norton a quattro marce e frizione a secco mossa da cinghia dentata; l'avviamento è a pedivella e l'impianto di scarico è in titanio.

L’alimentazione è affidata a un classico carburatore, i pneumatici tassellati sono da 80/100-21 davanti e da 120/100-18 al posteriore. Sospensioni con escursione di 210 e 220 mm, freni a disco da 260 e 240 mm, sempre per anteriore e posteriore. Il serbatoio da nove litri è in lamiera d'alluminio battuta a mano e il telaio segue la migliore tradizione Borile con l’utilizzo di allumino Carpental 7020 saldato manualmente, grazie anche al quale il peso è di soli 122 kg in ordine di marcia. Una moto molto particolare nella concezione e nella struttura, artigianale e costruita a mano. Il suo prezzo di listino è quindi inevitabilmente alto: 17.500 euro.

Borile B 500 Ricki (2012 - 17)
Borile

Borile
Via Beethoven, 24
20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italia
02 8722.0402
clara.biazzi@borile.it
http://www.borile.it

  • Prezzo 17.500 €
  • Cilindrata 500 cc
  • Peso 110 kg
  • Sella 815 mm
  • Serbatoio 9 lt
Borile

Borile
Via Beethoven, 24
20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italia
02 8722.0402
clara.biazzi@borile.it
http://www.borile.it

Scheda tecnica Borile B 500 Ricki (2012 - 17)

Cilindrata
500 cc
Cilindri
1
Categoria
Enduro
Potenza
Peso
110 kg
Sella
815 mm
Pneumatico anteriore
80/100x21"
Pneumatico posteriore
120/100x18"
Inizio Fine produzione
2012 2017
tutti i dati

Maggiori info