KTM, TNT 2016 a Misano e nelle migliori piste europee

KTM, TNT 2016 a Misano e nelle migliori piste europee
Le giornate in pista/demo ride della Casa di Mattighofen sbarcano sul Marco Simoncelli a Misano
18 febbraio 2016

Torna anche nel 2016 il TNT (ovvero Track ‘N Test), l’evento organizzato da KTM che tocca i più bei circuiti d’Europa. Se l’anno scorso la prova italiana era stata ospitata dal Mugello, nel 2016 la Casa di Mattighofen ha preferito il Misano World Circuit, che accoglierà gli appassionati dall’1 al 3 Aprile.

Il TNT è come sempre aperto agli appassionati che desiderano girare in pista con la loro moto ad un prezzo contenuto (la quota d’iscrizione per una giornata si attesta a 220 euro, tariffa vantaggiosa considerando il fine settimana) e provare, previa prenotazione, le sportive della Casa di Mattighofen.

Quest’anno l’accento cade naturalmente sulla 1290 Super Duke R, ma anche sulle nuovissime monocilindriche 690 Duke e Duke R, e – perché no – sulla RC 390 in allestimento Cup. Iscrivendosi all’iniziativa attraverso un concessionario ufficiale KTM si potrà godere di una quota ancora più vantaggiosa.

Per informazioni su tutte le date, e magari programmare una trasferta fuori dall’Italia potete cliccare qui, mentre per iscrivervi all’evento di Misano del TNT 2016 potete utilizzare il sito ufficiale oppure recarvi presso un concessionario della rete KTM.

Argomenti