KTM TNT 2014: a Misano la seconda tappa

KTM TNT 2014: a Misano la seconda tappa
Dopo il primo appuntamento Italiano al Mugello, il TNT scenderà ancora in pista sul tracciato di Misano Adriatico, il 22 e 23 aprile con tutte le motociclette “Made in Mattighofen” e grande spazio anche ai Demo Ride della gamma stradale
19 aprile 2014

Punti chiave

L’evento organizzato da KTM Adventure Tours ha riscontrato anche quest’anno un grande successo
sia tra gli Orange Rider sia tra i piloti di altre marche. Perché lo vogliamo ricordare, il TNT è un evento aperto a tutti! L’obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti gli appassionati dei cordoli di passare un paio di giorni di puro divertimento in sella alla propria moto a un prezzo veramente competitivo: 220 Euro al giorno, con almeno 6 turni di prove garantiti.


KTM inoltre mette a disposizione le motociclette “Made in Mattighofen”, che possono essere testate dagli iscritti per massimo di due turni per pilota, oltre l’assistenza necessaria, istruttori compresi e altro ancora. Presenti a Misano la supersportiva RC8R, la desideratissima 1290 Super Duke R e l’agile 690 Duke R.


Demo Ride


KTM Italia in collaborazione con i Concessionari di zona, dopo il successo del Mugello, ripropone i Demo Ride della gamma stradale. Gli iscritti e gli spettatori potranno effettuare i test ride sia nel paddock (per i principianti) che sulle colline attorno Misano Adriatico, accompagnati dallo Staff KTM. KTM vi aspetta in pista per girare, su strada per testare e nel paddock per festeggiare al buffet sotto la tenda “Orange”. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ktm.com/it/ridektm/tnt-race-orange e iscriversi.