KTM presente al 38° Motoraduno Stelvio International

KTM presente al 38° Motoraduno Stelvio International
Al 38° Stelvio International Metzeler la casa austriaca sarà presente con il dealer locale, supportato dallo staff di KTM Italia, con tutte le moto della gamma 2015. L'appuntamento è fissato dal 27 al 29 giugno a Sondalo
26 giugno 2014

Punti chiave

Nel lungo fine settimana valtellinese la casa austriaca sarà presente con il dealer locale, supportato dallo staff di KTM Italia, che anche quest’anno è voluta essere presente in veste ufficiale e come sponsor dell’evento. Sotto la grande tenda dell’expo truck, Clienti, Amici e semplici appassionati potranno ammirare le novità Offroad 2015, ovvero l’Enduro EXC e la Cross SX, oltre a moto della gamma stradale come la 390 Duke, la 690 Duke, la 1290 Super Duke R, la 1190 Adventure e Adventure R e la “cattivissima” 200 Duke, protagonista dell’omonimo Trofeo.


Moto ma non solo, infatti si potranno acquistare numerosi capi di abbigliamento e accessori della collezione PowerWear e perché no, fare quattro chiacchiere e brindare tutti insieme durante l’aperitivo serale offerto dallo staff di KTM. Appuntamento quindi dal 27 al 29 giugno a Sondalo, via Verdi, 2 presso il Centro Sportivo Polifunzionale.