
Angelo Crippa (AD di KTM Italia) in presenza di Stefan Pierer (CEO di KTM AG), dei membri del consiglio di amministrazione Viktor Sigl e Hubert Trunkepolz, del responsabile vendite mercati europei Florian Ketch e dello staff della filiale italiana, ha inaugurato la nuova sede di KTM Italia.
Nell’occasione Stefan Pierer ha voluto ribadire l’importanza del mercato italiano e gli ottimi risultati ottenuti sin dalla nascita di KTM Italia 11 anni fa.
Operativa da gennaio nel nuovo stabile ad Albano S. Alessandro (BG) in via Spallanzani 16 A, la nuova struttura si presenta ancora più efficiente per migliorare i servizi offerti alla rete vendita e, di conseguenza, a tutta la clientela della Casa austriaca.
Moto.it
30/05/2012

Mille Miglia 2013: la Freccia Rossa è giunta a Roma
E' giunta a Roma la Mille Miglia 2013. Al termine dell’ultima prova è stato ancora Juan Tonconogy con la Bugatti T40 del 1927 a mantenere la testa della gara. 2° Mozzi 3° Moceri

CIR 2013. Rally Adriatico. Umberto Scandola “Extra… Terrestre” nel prologo-spettacolo
Il Pilota Skoda Italia Motorsport ha preso tremendamente sul serio il prologo-spettacolo della terza prova del CIR, staccando gli avversari e offrendosi in gran forma al pubblico di Osimo | P. Batini
Sono stati inseriti 3 COMMENTI. Commenta »
1. scusate
ma quello in piedi a dx è arnaldo nicoli????? cavolo ci assomiglia di brutto
pome02 - 30/05/2012 14:58
2. ....ma quello
al centro e' l'Angelo "ingrippa"? ciao dal bambino bestia
ducatista4930 - 30/05/2012 20:33
3. Conferma
Si si, è proprio il Vichingo....
Gianluca.Detti - 30/05/2012 22:16