KTM Autumn Fest 2014

KTM Autumn Fest 2014
I concessionari KTM della regione Veneto, domenica 16 novembre, aspettano tutti gli appassionati del marchio austriaco per ammirare insieme i nuovi modelli della gamma 2015
14 novembre 2014

Punti chiave

Domenica 16 novembre KTM e i concessionari del Veneto aspettano Clienti e appassionati del Marchio austriaco per trascorrere insieme una giornata ricca di sorprese, durante la quale si potranno ammirare i nuovi modelli della gamma 2015 e le nuove collezioni Power Wear e Power Parts. La base del raduno sarà la splendida Villa Capodaglio, a pochi chilometri da Abano Terme (PD) dove i concessionari organizzeranno diverse attività, all’interno della proprietà, come nell’area dei Colli Euganei.

Si potrà infatti godere dell’ospitalità dei Dealer ufficiali con la classica castagnata autunnale, accompagnata da prodotti tipici della zona. Per chi non vorrà restare troppo fermo, lo staff del raduno ha organizzato un bellissimo tour stradale sui Colli Euganei, che avrà come base di partenza e arrivo Villa Capodaglio.

Tutti i partecipanti potranno incontrare di persona grandi campioni di ieri e di oggi del calibro del "Vikingo di Ardesio" Arnaldo Nicoli, l’immenso Gio Sala e il 4 volte campione del mondo Enduro Antoine Meo, che hanno tutti contribuito ai successi sportivi di KTM.
Per l’occasione Meo si esibirà a bordo della Freeride E-SX all’interno di un fettucciato appositamente realizzato negli spazi aperti della villa. Infine, a tutti i partecipanti possessori di una KTM, i dealer omaggeranno un voucher che darà diritto a un filtro olio e un filtro aria in omaggio a tutti coloro che entro il 31/12 faranno un tagliando.

L’evento avrà inizio alle ore 9.30 nella splendida cornice di Villa Capodaglio Via Pontemanco 2, Due Carrare PD (Strada Provinciale 9)