Kawasaki presente al Motor Bike Expo con le novità 2017

Kawasaki presente al Motor Bike Expo con le novità 2017
Questo fine settimana si svolgerà il Motor Bike Expo 2017 di Verona: gli amanti delle Kawasaki potranno ammirare le novità 2017 e alcune moto da corsa di Akashi
16 gennaio 2017

Da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2017 è in programma il Motor Bike Expo a Verona Fiere (qui i dettagli): nella lunga lista degli stand presenti c’è anche quello della Casa di Akashi, dove saranno messe in mostra le novità 2017 e accattivanti special.

Novità, special e abbigliamento

La struttura in verde si trova nel padiglione 5 (proprio come lo stand di Moto.it). Gli appassionati potranno osservare gli ultimi modelli marchiati Kawasaki: la Z1000SX, la Versys X 300, la Ninja 650 e le due nuove naked della famiglia Z: la Z650 e la Z900. Ci saranno anche moto dall’anima corsaiola, come la veloce e potente H2R, o la motocross da freestyle KX450 Party Fluo Edition by Alvaro Dal Farra.

Gli amanti delle special, invece, potranno gustarsi la Kawasaki Vulcan “70” prodotta in serie limitata da Mr. Martini, esposta al padiglione 4 presso lo stand del preparatore veronese. Non mancherà il Truck Kawasaki della Scuderia Platini, che per l’occasione si trasformerà in uno shop lime green, dove sarà possibile acquistare abbigliamento e merchandising ufficiale Kawasaki.

Per chi fosse interessato all’acquisto di un qualsiasi modello Kawasaki, il concessionario ufficiale su Verona, Motolandia, attende tutti i visitatori per preventivi gratuiti e promozioni speciali.

 

L.F.