Kawasaki Motors Europe: online il nuovo sito

Kawasaki Motors Europe: online il nuovo sito
Kawasaki Motors Europe per il 2014 si rinnova lanciando sul web il suo nuovo sito www.kawasaki.it. Tra le novità due nuove importanti sezioni, l’area Racing e un’inedita sezione dedicata al marchio Kawasaki e a tutta la sua storia
18 aprile 2014

Punti chiave

Il progetto, sviluppato dalla sede torinese di Arc Worldwide in partnership con Anicecommunication, ha i suoi punti di forza nella grafica e nella di navigazione in linea con le ultime tendenze del web. La “piega”, posizione tipica della guida motociclistica, si è rivelata il leitmotiv visivo del nuovo sito Kawasaki. Multimediale, interattivo e ricco di contenuti raggiungibili in un solo click.


All’interno del portale sono state aggiunte due nuove importanti sezioni: l’area Racing direttamente aggiornata dalla fonte e riporta le ultime news (in inglese) ed i successi della casa di Akashi nei campionati on e off road. Un’inedita sezione è dedicata invece al marchio Kawasaki e a tutta la sua storia con la possibilità di sfogliare i modelli storici a partire dalla serie B8125, la prima moto a fregiarsi del nome completo Kawasaki.


La sezione abbigliamento ed accessori è stata rivista ed ha ora un impatto visivo più forte ed una navigazione più semplice senza contare il link diretto al Kawasaki Store, lo shop on-line ufficiale di Kawasaki.


L’area dedicata ai modelli è ora più interattiva
. E’ possibile caricare le E-brochure dei modelli ed a breve arriverà anche il nuovo bike configurator per poter “creare” la propria Kawa ideale. Il Dealer Locator infine permetterà di trovare il concessionario ufficiale più vicino ed il tab di Facebook mostrerà in tempo reale cosa accade sulla pagina Facebook ufficiale di Kawasaki Italia!
Sito web: www.kawasaki.it

Argomenti

Caricamento commenti...