mostra aiuto
Accedi o registrati
Road Racing

John McGuinness: una vita in sella

- The King of the Mountain si racconta in un video Honda Racing, dagli inizi ad oggi

Il Tourist Trophy 2017 è alle porte, e John McGuinness è pronto ad affrontare la nuova stagione con la nuova Fireblade e un compagno di squadra ingombrante, con il rientrante Guy Martin. In questo video, realizzato da Honda Racing, il ventitrè volte vincitore al TT racconta il suo approccio alle corse stradali, l'inizio della sua carriera, il suo rapporto con l'allenamento, il ricordo degli amici persi in gara e le prospettive future.

Un video molto interessante, perché McGuinness non è mai banale, cosa di cui abbiamo avuto conferma nel corso della nostra intervista lo scorso anno, e nemmeno stavolta fa eccezione. Il video è sottotitolato - purtroppo solo in inglese - ma serve un po' di familiarità con la lingua.

  • Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Il TT non mi piace tantissimo como tracciato, il tempo sembra provenire dai rettilinei, sarebbe bello avere un circuito cittadino con più curve .... più pieghe.
  • Franco67 Tv

    Ho avuto l'onore di conoscere e stringere la mano a John Mc Guinnes al TT del 2005, ricordo quanto ero emozionato vicino un mito come lui.
    Eravamo dietro al Grand Stand dopo la gara del Senior TT e tra una chiacchiera e una foto ho capito di aver avuto la fortuna di vedere una delle gare migliori al mondo.
    Un ricordo fantastico che mi porterò per sempre dentro, spero un giorno di ritornarci.
Inserisci il tuo commento