Ivan Goi e Federico Caricasulo, campioni CIV, intervistati a EICMA 2014

Carlo Baldi
I campioni italiani SBK e SS raccontano le difficoltà e le sfide del campionato appena terminato e parlano dei loro progetti per la prossima stagione
18 novembre 2014

Punti chiave

I campioni italiani SBK e SS raccontano le difficoltà e le sfide del campionato appena terminato e parlano dei loro progetti per la prossima stagione. 


Ivan Goi, Campione italiano SBK CIV: «Ho avuto avversari con più esperienza e sono riuscito a conquistare il titolo solo all'ultima gara. Per il prossimo hanno non so ancora nulla. Mi piacerebbe rimanere con il mio team, sarebbe bello cambiare categoria e magari passare a livello mondiale o europeo».


Federico Caricasulo Campione Italiano Super Sport: «Ho partecipato alle tappe italiane del mondiale SBK. Imola è finita subito perché mi sono toccato con Tony Elias. A Misano ci siamo rifatti conquistando due terzi posti nella categoria Evo. La moto è diversa rispetto a quella che uso nel CIV. Il prossimo anno difenderò il titolo e dubito che farò più gare nel mondiale di quelle che ho corso quest'anno». 

Argomenti